Ora saremo aperti anche il Lunedì, ma chiusi al pubblico i POMERIGGI di Martedì, Giovedì e Venerdì!
Tutte le info sugli orari e contatti qui


IL NICHELINO AIUTA LE FAMIGLIE DEL TERRITORIO A RISPETTARE L’AMBIENTE RISPARMIANDO, OFFRENDO LA POSSIBILITA’ DI VENDERE E COMPRARE UN USATO DI QUALITA’ PER BAMBINI

Il mercatino non è solamente una maniera ecologica per risparmiare qualche soldino, ma molto di più!

Il mercatino potrebbe essere un punto di riferimento per la comunità, per chi ne fa parte, da qualunque parte del mondo arrivi. Lasciare qualcosa che riteniamo possa essere utile a qualcun altro e prendere qualcos’altro che potrebbe essere utile a noi.

Penso farebbe piacere a chiunque avere vicino a casa un luogo di riferimento per i propri bambini: un luogo di scambio di giochi, libri, passeggini, consigli e idee (o anche solo quattro chiacchiere con la titolare).

Un luogo in cui gli oggetti prendono nuova vita e iniziano a far parte della catena del riutilizzo, per favorire l’ambiente e il portafoglio!

Venite a fare un giro al Nichelino e poi raccontatelo ad altre famiglie, così sarete sicuri di trovare sempre cose nuove e belle e un nuovo spazio tutto vostro per esporre quello che desiderate vendere.

Vi aspetto numerosi!


COME FUNZIONA 

VETRINA


STIAMO RITIRANDO ABBIGLIAMENTO ESTIVO

(Costumi da bagno, pantaloncini corti, vestitini leggeri, magliette manica corta, ecc.)

Se hai qualche dubbio su come selezionare l’abbigliamento, leggi la GUIDA che ho scritto per te

e contattami su Whatsapp al numero 3284810389

🥰 Ti aspetto in negozio! 🥰


GUIDA PER LA VENDITA NEI NEGOZI DELL’USATO

Vuoi portare a vendere al Nichelino le cose che il tuo bambino non utilizza più ma non sai se verranno accettate per l’esposizione?

Qui ho creato una guida pratica con tutte le informazioni che ti servono per selezionare quello che vorresti portare.

E’ una guida generica, che può andar bene per qualsiasi negozio dell’usato per bambini. La parola chiave è SELEZIONARE. Fai una cernita a casa seguendo le indicazioni di questa guida, e per qualsiasi dubbio, ricordati che puoi sempre contattarmi via Whatsapp!